SMART MHD

• Potenza kw/Cv 52/71
  • Informazioni Generali
Descrizione del Veicolo

Vettura tenuta molto bene, visibile nel nostro showroom di Santa Maria del Cedro (CS). Passaggio di proprietà escluso dal prezzo ed a carico dell'acquirente, tassa a importo variabile a seconda dei kW del veicolo. Possibilità di PAGARE sottoscrivendo un FINANZIAMENTO, totale o parziale, POSSIBILITÀ DI INSERIRE POLIZZA ASSICURATIVA ACCESSORIA: furto/incendio – atti vandalici – Eventi atmosferici – protezione cristalli – socio politici - alluvione. NON ESITARE A CONTATTARCI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO. Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare con un nostro consulente le caratteristiche dello specifico veicolo. FERRARO RENTAL s.r.l.s declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contratt

PER INFO: REPARTO COMMERCIALE:TEL 0985.93.73.11 il nostro staff Ti offrirà la possibilità di avere un finanziamento su misura.
Servizi aggiuntivi come: Noleggio, Finanziamenti in sede, garanzie auto convenzionati. Valutiamo e accettiamo qualsiasi tipo di vettura in permuta (salvo perizia), per una prima valutazione senza impegno, basterà comunicarci Marca, Modello, Versione, Mese e Anno di imm.ne e Km. della Vostra vettura.
Acquisti sicuri e GARANTITI CON “POLIZZA AD HOC” da Auto One Group che è a Vostra disposizione anche dopo l'acquisto.
Trovate tutte le nostre vetture usate aggiornate quotidianamente sul nostro sito. Disponiamo di un vasto parco di autovetture usate ed i nostri Collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle vetture che trattiamo.
VISITA IL NOSTRO SITO E SEGUICI SU FACEBOOK! TI ASPETTANO TANTE OFFERTE E PROMOZIONI!
Agevolazioni fiscali per acquisto veicoli da parte di persone con disabilità. Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione. PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI.
Novità da oggi offriamo anche il servizio di noleggio breve e lungo termine su tutte le nostre auto!
VIENI A TROVARCI! Siamo a Santa Maria del Cedro (Cosenza), in Via Corso del Tirreno, 329. TI ASPETTA UNA VASTA ESPOSIZIONE DI AUTOVETTURE SEMPRE DISPONIBILI IN 550MQ DI SUPERFICIE,AUTO NUOVE, SEMINUOVE, KM ZERO E USATE GARANTITE. SEGUICI!!!! IMPORTANTE: i prezzi esposti rappresentano il miglior rapporto qualita'/prezzo del mercato. In cambio della nostra serieta' ti chiediamo gentilmente di EVITARE OFFERTE AL RIBASSO. VISITA IL NOSTRO SITO! www.autocentrocs.it
PER INFO:
Francesco Ferraro TEL: 0985.93.73.11 CELL. 329 92 42 66 5