Jeep Renegade Limited

• Informazioni Generali
Descrizione del Veicolo

JEEP RENEGADE LIMITED

PER INFO: REPARTO COMMERCIALE:TEL 0985.93.73.11 il nostro staff Ti offrirà la possibilità di avere un finanziamento su misura.
Servizi aggiuntivi come: Noleggio, Finanziamenti in sede, garanzie auto convenzionati. Valutiamo e accettiamo qualsiasi tipo di vettura in permuta (salvo perizia), per una prima valutazione senza impegno, basterà comunicarci Marca, Modello, Versione, Mese e Anno di imm.ne e Km. della Vostra vettura.
Acquisti sicuri e GARANTITI CON “POLIZZA AD HOC” da Auto One Group che è a Vostra disposizione anche dopo l'acquisto.
Trovate tutte le nostre vetture usate aggiornate quotidianamente sul nostro sito. Disponiamo di un vasto parco di autovetture usate ed i nostri Collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle vetture che trattiamo.
VISITA IL NOSTRO SITO E SEGUICI SU FACEBOOK! TI ASPETTANO TANTE OFFERTE E PROMOZIONI!
Agevolazioni fiscali per acquisto veicoli da parte di persone con disabilità. Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione. PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI.
Novità da oggi offriamo anche il servizio di noleggio breve e lungo termine su tutte le nostre auto!
VIENI A TROVARCI! Siamo a Santa Maria del Cedro (Cosenza), in Via Corso del Tirreno, 329. TI ASPETTA UNA VASTA ESPOSIZIONE DI AUTOVETTURE SEMPRE DISPONIBILI IN 550MQ DI SUPERFICIE,AUTO NUOVE, SEMINUOVE, KM ZERO E USATE GARANTITE. SEGUICI!!!! IMPORTANTE: i prezzi esposti rappresentano il miglior rapporto qualita'/prezzo del mercato. In cambio della nostra serieta' ti chiediamo gentilmente di EVITARE OFFERTE AL RIBASSO. VISITA IL NOSTRO SITO! www.autocentrocs.it
PER INFO:
Francesco Ferraro TEL: 0985.93.73.11 CELL. 329 92 42 66 5